Tara, ristorante indiano - Via Domenico Cirillo, 16 - 20154 Milano PRENOTA ORA
Ristorante TARA
Mangiare è una necessità. Mangiare bene è un'arte. Home
Tara - Celiachia
"Al Tara si assapora l'India: i colori, l'ambiente e un senso di benessere ed energia positiva."
LA NOSTRA NEWSLETTER:
CUCINA INDIANA PER CELIACI 
Specialità senza glutine: dall'antipasto al dolce il gusto dell'India è davvero per tutti. 
 
La cucina indiana è per sua natura adatta ai celiaci: la maggior parte delle preparazioni e degli ingredienti non prevede all'origine la presenza del glutine, contenuto in cereali come l'avena, il farro e l'orzo. 
 
Qualche assaggio? Fra gli antipasti si possono scegliere pakora e onion rings (verdure e cipolle in pastella di ceci) e prawn pakora (gamberi in pastella di ceci). Tra i tandoori, si può gustare il chicken tikka e il boti kebab (bocconcini di agnello); fra i curry, il pollo, l'agnello, i gamberi, l'alu gobi (cavolfiori e patate speziati), il bharta (polpa di melanzane con cipolla e pomodoro) e il dal (crema di lenticchie gialle). E poi ancora il riso basmati al vapore e il riso biryani alle verdure, al pollo, all'agnello e ai gamberi. Per finire, un buon kulfi (semifreddo al pistacchio o al mango) e un rinfrescante lassi dolce o salato. 
 
In abbinamento, birra gluten free, of course.

Brunch Milano Sempione, Brunch Milano San Siro, Brunch Milano Isola, Brunch Milano Brera, Brunch Milano Garibaldi, Brunch Milano Ticinese, Brunch Milano Centrale, Brunch Milano Cadorna, Brunch Milano

Ristorante Indiano Tara di Guru srls 
Via Domenico Cirillo, 16 - 20154 Milano (MI) 
 
Copyright © Ristorante Indiano Tara, all rights reserved.

Telefono: 02 3451635
P.Iva 09008230964
 
aegcom
foodora foodora